sabato 18 gennaio 2020

Degrado e rifiuti in via del Pigneto

Pubblichiamo la segnalazione di un cittadino in merito alla situazione di degrado che si è venuta a creare da tempo in via del Pigneto, segnalazione che abbiamo girato anche alle istituzioni locali.

Buongiorno,
vorrei segnalarvi con molta preoccupazione la situazione di degrado e discarica che si è ormai creata da lungo tempo in Via del Pigneto, tra Via Riccio da Parma e Via Ludovico da Terni. A nulla servono le continue mail di richiesta intervento! 
Sono pochi metri ridotti a discarica, ci gettano di tutto, calcinacci, elettrodomestici, risultanze di potature che ormai sono un tutt’uno con il resto dei rifiuti! Ci hanno gettato anche dell’eternit l’anno scorso.
Urge una bonifica drastica del tratto di strada, non ne possiamo più e siamo preoccupati per la nostra salute! Il tratto di strada è molto frequentato: poco più giù c’è un asilo nido, passano genitori con le carrozzine. Inoltre transitano molti studenti che percorrono il tratto per recarsi alla scuola Toti o, in senso contrario, per recarsi alla scuola media più giù su Via del Pigneto.
Potete aiutarci voi?
Allego foto!
Grazie e cordiali saluti,

Segnalazione firmata








Nessun commento:

Posta un commento