lunedì 11 aprile 2016

Presidio a viale Agosta del Comitato No Triv

Manca meno di una settimana al voto ed è importante, in questi ultimi giorni di campagna referendaria, continuare ad informare quante più persone possibile, sia sul quesito referendario che sulla necessità di andare a votare il 17 aprile (e votare Sì), per il raggiungimento del quorum.
A tal proposito nei primi giorni di aprile si è costituito un Comitato referendario nel V Municipio, presso il Circolo Città Futura di Legambiente.
C'è un gazebo del comitato attivo tutti i giorni a viale Agosta, dalle 16.00 alle 19.00, presidiato dagli attivisti del Circolo Città Futura di Legambiente e da quelli del WWF Lazio - Gruppo Attivo Pigneto-Prenestino. 
Tutti i cittadini possono recarsi presso il gazebo, negli orari indicati, per raccogliere informazioni, notizie, approfondimenti, volantini e altro materiale sul referendum. Gli attivisti della associazioni ambientaliste che costituiscono il Comitato forniranno ai cittadini tutte le informazioni e i chiarimenti sul quesito referendario del 17 aprile.













Nessun commento:

Posta un commento